Il dollaro assume la tattica “lungo”: rischio al minimo per il governo federale

Il dollaro assume la tattica “lungo”: rischio al minimo per il governo federale

 

 

16 Marzo 2016

Secondo il team di ricerca al TDS , il dollaro continua ad essere costruttivo sul Governo Federale e resta posizionato nell'intraprendere la sua lunga camminata per tutta la durata dell'anno, ma secondo il team una volta passati nelle prossime settimane i risultati registrati dalla banca del Bonanza anche i rischi diminuiranno.

Citazioni Chiave

“Raccomandiamo di andare lungo sull' USD/TRY nel livello 2.8990, mirando al 2.9950 e rischiando per il 2.8590, con lo scopo di riportare il prezzo al valore 3.05 in posizione meno rischiosa”

 

 

 

Oro: ripresa dopo due settimane di perdita

Oro: ripresa dopo due settimane di perdita

 

 

15 Marzo 2016

L’ oro si riprende dopo aver subito due settimane di perdite grazie all’olio che è iniziato a scendere, segnando per i titoli Europei una svolta verso la ripresa.

Monitoraggio dell’olio con i dati sul dollaro

Il metallo giallo(oro) potrebbe continuare a tenere sotto controllo il prezzo dell’olio e i risultati del suo impatto sul sentimento del mercato dopo il rilascio dei dati sul dollaro, da cui ci si aspetta di vedere una ripresa delle vendite al dettaglio andate male nel mese di febbraio.

Nel frattempo i mercati stanno considerando una piccola possibilità di incrementare i tassi d’interessi il che potrebbe mettere il metallo sotto pressione. L’oro attualmente è investito a $1235/Oz.

Livelli Tecnici dell’Oro

Un supporto ben visibile è quello che sta al valore di 1227 (23.6 % dei minimi di Dicembre e dei massimi di Marzo), sotto il quale i prezzi potrebbero ricevere offerte verso i livelli 1200. D’altra parte, una rottura sopra il livello 1240 (massimo del 18 Febbraio) potrebbe esporre al 1261.15 (massimo precedente della giornata)

 

 

 

 

Plus500: nominato Direttore Finanziario il trader Elad Even-Chen

Plus500: nominato Direttore Finanziario il trader Elad Even-Chen

 

 

15 Marzo 2016

La compagnia di trading Plus500 Ltd ha annunciato martedì scorso che Elad Even-Chen sarebbe diventato il nuovo Direttore Finanziario, con effetto definitivo oggi 15 Marzo.

Even-Chen è  stato insieme al gruppo per quattro anni ricoprendo le cariche di responsabile finanziario e vice presidente dello sviluppo commerciale.