24Option: novità grafico-funzionali

24Option: novità grafico-funzionali

  

Uno dei broker che lo staff di segnalibinari ha sempre seguito e continua a seguire è 24Option. Il motivo? Oltre ad essere uno dei pochi broker su cui è possibile investire tutti i nostri segnali, è un broker che introduce periodicamente novità ed aggiornamenti per venire incontro alle esigenze dei suoi utenti.

L’aggiornamento più recente è visibile dalla piattaforma di trading e riguarda proprio i grafici.

Ormai quasi tutte le piattaforme dei broker, proprietarie e non, si stanno adattando a rendere i grafici degli asset più “funzionali” possibili; molti non adattano più soltanto la visualizzazione a tick o linee ma abilitano i grafici a candela in modo da permettere al trader di condurre un minimo di analisi tecnica di base.

24Option a questo punto c’era già arrivato  molto tempo fa ma non si è fermato li. Il broker di opzioni binarie ha voluto rendere possibile ai suoi trader condurre un’analisi tecnica più approfondita e professionale direttamente dalla propria piattaforma.

In che modo?

Dalla piattaforma di 24Option  è possibile sul grafico direttamente:

  • avere la visualizzazione non solo in OHLC, candele, barre ed area, ma anche in hollow candles, Heikin Ashi, HLC, punti, istogramma, colonne, linee e punti contemporaneamente;
  • inserire oggetti tra cui non solo rettangoli, archi, frecce, ellissi, triangoli, testi ma anche poligoni da tracciare a mano libera;
  • tracciare linee non solo orizzontali, estese, a zigzag, verticali e trend line ma anche parallele e di misurazione;
  • individuare rintracciamenti tra cui non solo Fibonacci e Gann ma anche: Andrews Pitchfork, zone temporali, archi di Fibonacci, Gann square, Gann fan, estensione di Fibonacci, regressione lineare;
  • indicatori ed oscillatori tra cui non solo media mobile semplice, RSI, bande di Bollinger, MACD ma anche: Donchian Channels, Ichimoku Cloud, ATR, Chaikin Volatility, -DI, +DI, media mobile esponenziale,  weighted e smooth moving average, mean deviation, median price, UO true range, Williams accumulation distribution, Aroon Oscillator, Bears e Bulls Power, Momentum, Alligatore, Awesome Oscillator, Gator Oscillator.

C’è la possibilità di impostare l’ora locale e cambiare l’aspetto generico del grafico, cioè colore candele, bordi, ombre e omettere o meno la linea di prezzo.

Inoltre si può catturare direttamente l’immagine degli studi condotti sul grafico.

Un’innovazione da parte di 24Option che rende il broker davvero uno dei migliori in circolazione, adatto sia per i trader inesperti sia per i veri professionisti.

Aprite anche voi un conto con il broker 24Option e investite i nostri segnali di opzioni binarie per avere successo!