Avvertenze

Le opzioni binarie implicano un alto grado di rischio , perché per loro natura possono farci perdere tutto o parte del nostro capitale.
E’ necessario verificare le percentuali di vincita applicate dal nostro broker al fine di sapere come potrebbero maturare le eventuali perdite: se il nostro ritorno d’investimento è del 70% , per non subire perdite le nostre vincite dovranno essere superiori al 60% circa rispetto alle perdite, mentre se il nostro ritorno d’investimento è del 80% , le nostre vincite dovranno essere superiori al 55% circa rispetto alle perdite. Pertanto bisogna fare attenzione a mantenere queste percentuali per non rischiare il capitale.

Operare con le opzioni binarie (soprattutto con scadenze a 60 secondi o a breve termine) potrebbe portare dipendenza da gioco un pò come succede alle slot-machine, pertanto è bene fare attenzione al proprio self-control. Decidi esattamente gli orari in cui operare e quando arriva il momento di alzarti, qualunque sia il tuo risultato, non esitare , non farti vincere dalla “frenesia da gioco”.

Consigliamo vivamente di prendere coscienza operativa facendo molta pratica su conti demo prima di investire i propri capitali. Suggeriamo di farlo per un paio di settimane se la vostra operatività è intensa, o di qualche mese se la vostra operatività e’ limitata.Così facendo potrete, oltre che conoscere la natura ed il funzionamento dello strumento, decidere il vostro livello di esposizione al rischio. Per avere un conto demo basterà aprire un conto reale presso il nostro broker e richiederne l’attivazione.

È importante sapere che questo sito non è in grado di dare garanzie sulle performance di vincita, in quanto i segnali, le strategie, i metodi o i consigli nascono da studi statistici sui comportamenti del mercato ed essendo il mercato per sua natura mutevole, possono variare per un certo periodo o cambiare in maniera definitiva.

Raccomandiamo la massima cautela sull’utilizzo del vostro capitale , che dovrà essere sempre una cifra che potete permettervi di perdere, soprattutto Vi invitiamo a consultare il vostro consulente, commercialista, o avvocato prima di utilizzare i nostri servizi o mettere in pratica i contenuti di questo sito.

Segnalibinari.it e il suo staff non saranno ritenuti responsabili di qualsiasi perdita economica che l’utilizzatore di questo sito potrà procurarsi , direttamente o indirettamente, utilizzando i nostri segnali, strategie, metodi, consigli o altro. Sarà di vostra unica responsabilità considerare le indicazioni fornite su questo sito ed utilizzarle a vostro rischio e pericolo.

Per conoscere i retroscena, i meccanismi oscuri e le truffe del mondo delle opzioni binarie non affidarti a siti che hanno solo fini pubblicitari e di speculazione, ma affidati a siti e blog del settore seri ed oggettivi come ad esempio www.opzionibinarieesposte.it