Iniziamo alla grande il 2017!

Iniziamo alla grande il 2017!

 

Il nuovo anno inizia col botto!

Lo staff di segnalibinari dimostra  di essere in ottima forma fornendo già da subito segnali precisi e vincenti così da far portare a casa a chi ci segue delle splendide performance!

Apriamo gennaio 2017 contando 16 segnali emessi di cui 12 vincenti ITM e solo 4 perdenti OTM!

Percentuale totale dei segnali emessi aggiornata ad oggi del 75%!

Questa percentuale di successo è il tratto che contraddistingue il nostro staff; superare i periodi negativi e sapersi rialzare recuperando e guadagnando profitti!

Cosa aspetti anche tu? Se non sei ancora entrato a far parte di questa realtà sulle opzioni binarie, scopri come ottenere una prova gratuita del nostro servizio e tocca con mano anche tu il successo!

 

 

 

 

 


 

24Option: novità grafico-funzionali

24Option: novità grafico-funzionali

  

Uno dei broker che lo staff di segnalibinari ha sempre seguito e continua a seguire è 24Option. Il motivo? Oltre ad essere uno dei pochi broker su cui è possibile investire tutti i nostri segnali, è un broker che introduce periodicamente novità ed aggiornamenti per venire incontro alle esigenze dei suoi utenti.

L’aggiornamento più recente è visibile dalla piattaforma di trading e riguarda proprio i grafici.

Ormai quasi tutte le piattaforme dei broker, proprietarie e non, si stanno adattando a rendere i grafici degli asset più “funzionali” possibili; molti non adattano più soltanto la visualizzazione a tick o linee ma abilitano i grafici a candela in modo da permettere al trader di condurre un minimo di analisi tecnica di base.

24Option a questo punto c’era già arrivato  molto tempo fa ma non si è fermato li. Il broker di opzioni binarie ha voluto rendere possibile ai suoi trader condurre un’analisi tecnica più approfondita e professionale direttamente dalla propria piattaforma.

In che modo?

Dalla piattaforma di 24Option  è possibile sul grafico direttamente:

  • avere la visualizzazione non solo in OHLC, candele, barre ed area, ma anche in hollow candles, Heikin Ashi, HLC, punti, istogramma, colonne, linee e punti contemporaneamente;
  • inserire oggetti tra cui non solo rettangoli, archi, frecce, ellissi, triangoli, testi ma anche poligoni da tracciare a mano libera;
  • tracciare linee non solo orizzontali, estese, a zigzag, verticali e trend line ma anche parallele e di misurazione;
  • individuare rintracciamenti tra cui non solo Fibonacci e Gann ma anche: Andrews Pitchfork, zone temporali, archi di Fibonacci, Gann square, Gann fan, estensione di Fibonacci, regressione lineare;
  • indicatori ed oscillatori tra cui non solo media mobile semplice, RSI, bande di Bollinger, MACD ma anche: Donchian Channels, Ichimoku Cloud, ATR, Chaikin Volatility, -DI, +DI, media mobile esponenziale,  weighted e smooth moving average, mean deviation, median price, UO true range, Williams accumulation distribution, Aroon Oscillator, Bears e Bulls Power, Momentum, Alligatore, Awesome Oscillator, Gator Oscillator.

C’è la possibilità di impostare l’ora locale e cambiare l’aspetto generico del grafico, cioè colore candele, bordi, ombre e omettere o meno la linea di prezzo.

Inoltre si può catturare direttamente l’immagine degli studi condotti sul grafico.

Un’innovazione da parte di 24Option che rende il broker davvero uno dei migliori in circolazione, adatto sia per i trader inesperti sia per i veri professionisti.

Aprite anche voi un conto con il broker 24Option e investite i nostri segnali di opzioni binarie per avere successo!

 

 

 

 

 


 

Testimonianza di un utente: complimenti al nostro servizio!

Testimonianza di un utente: complimenti al nostro servizio!

 

Lo staff di segnalibinari continua a far crescere i guadagni dei suoi clienti, proponendo segnali e opportunità d’investimento che aumentano i profitti di chi ci segue.

Anche in quest’ultimo periodo confermiamo le nostre performance di vincita storiche: questa settimana abbiamo registrato il 62% di segnali vincenti (13 vinti su 21 segnali emessi in totale da lunedì)e la settimana scorsa abbiamo ottenuto il 63% con 12 segnali vinti su 19 emessi.

Inoltre cresce il numero di segnali giornalieri e in proporzione aumentano anche le possibilità di vincita per i nostri utenti che  apprezzano la qualità del nostro servizio come dimostrano le numerose comunicazioni di ringraziamento che ogni settimana riceviamo da parte degli stessi.

Tra le ultime ricevute condividiamo con voi la seguente:

“Buonasera,
complimenti per il servizio, lo trovo molto snello, intuitivo e soprattutto profittevole. Se le performance sono queste, scaduto il periodo di prova, rinnoverò il servizio a pagamento con assoluta certezza. Anche l’ultimo investimento su EUR-USD mi è andato in profitto, ho solamente allargato la finestra da 5 a 10 e l’ho chiuso in the money. Anche su quest’ultimo quindi avevate ragione.
Complimenti ancora!”

Ringraziamo sempre i nostri utenti per la fiducia mostrata nei confronti del nostro staff.

Per chi non fosse un nostro utente abbonato ma volesse comunque approfittare della prova gratuita per testare la qualità dei segnali da noi proposti, può registrarsi e chiedere maggiori info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Cosa aspetti? Prova anche tu i segnali del nostro staff e comincia ad avere successo nelle opzioni binarie!

Buon trading!